Questo il suo commento: "Sono stato anche fortunato, ho visto il cross, ci ho provato, è andata bene."
domenica 8 aprile 2012
Il gol di Mauri
Stefano Mauri è stato l'autore dello splendido gol del vantaggio della Lazio, questo il gol, uno dei più belli degli ultimi anni.
Napoli, flop contro la Lazio
Dove sta andando il Napoli? Dove è la grinta, che fine hanno fatto i giocatori chiave come Hamsik e Cavani?
La partita di ieri all'Olimpico ha mostrato una squadra spenta, senza idee e senza mordente. Pochissime le palle gol create, pochi i giocatori che meritano una sufficienza.
Inler irriconoscibile, davvero nel pallone, così come tutta la difesa, De Sanctis compreso.
Gli unici giocatori che meritano una sufficienza sono Pandev, che contro la sua ex squadra ha mostrato di aver ancora molto da dire, e Lavezzi, che se pure ha sprazzi ha mostrato i suoi lampi di genio.
Cosa ci si deve aspettare da questo finale di campionato? Ora bisogna guardarsi anche alle spalle, con Roma e Inter che sembrano poter risalire la china. E proviamo almeno a finire la stagione al quinto posto.
mercoledì 4 aprile 2012
Del Piero, vittorie contro Napoli e Inter devono darci carica
Torino, 3 apr. - (Adnkronos) - "Sei punti contro Inter e Napoli grazie a due serate da ricordare, davanti ai nostri tifosi che ci stanno vicino in un modo straordinario e che devo ringraziare, anche personalmente. Le due vittorie ottenute in partite cosi' difficili, che il calendario ci ha riservato una in fila all'altra, devono darci una super carica per continuare nel nostro cammino".
domenica 1 aprile 2012
E' morto Giorgio Chinaglia
Se n'è andato oggi uno dei più grandi attaccanti italiani di sempre. Long John Chinaglia aveva 65 anni ed era passato anche a Napoli, dove aveva giocato nell'Internapoli alla fine degli anni 60. Un grande campione, negli ultimi anni ricordato più per i suoi problemi con la legge.
Ciao Campione
Iscriviti a:
Post (Atom)