E ora che il Napoli è in Champions, quale sarà il futuro del Napoli. Soprattutto, la domanda di questi giorni è: Mazzarri resterà sulla panchina del Napoli? Sono molte le voci a riguardo e la tifoseria è spaccata a metà: c'è chi non si separerebbe mai dal tecnico livornese e chi invece non lo ama più tanto dopo le ultime uscite.
Certo è che il tecnico è riuscito a fare una stagione straordinaria, difficilmente ripetibile il prossimo anno. Si fa il nome di Gasperini, allenatore che fa giocare molto bene le sue squadre ma viene da un anno difficilissimo a Genoa.
E così, forse, Mazzarri andrà via? Così scrive la Repubblica: " Mazzarri, pure ora che è sfumato il sogno Juve, continua apparentemente ad allontanarsi dal Napoli e dal progetto di De Laurentiis. Di questo passo, dunque, diventa concreta l’eventualità di una rottura definitiva, senza neppure un nuovo faccia a faccia tra i due. L’incontro del 1° maggio, quando il presidente ruppe gli indugi e si presentò segretamente a casa del suo allenatore, a Pozzuoli, potrebbe aver già scritto la parola fine. Ieri, mentre Cavani rinnovava il contratto e i dirigenti tenevano a Castel Volturno un vertice di mercato, il tecnico preparava la sua cena con la squadra. Di arrivederci, ma sembrava tanto un addio."
Nessun commento:
Posta un commento