martedì 6 settembre 2011

La felicità di Dzemaili «Finalmente posso lottare per lo scudetto»




CORSPORT - La festa è finita ma quel che resta del chiacchiericcio estivo, delle libere inter­pretazioni, delle pagelle sul bagnasciuga, è il sano desiderio di rimettersi in discussione.
 Ore 16,30 le­zione di Napoli formato esterno: Pandev c’è, La­vezzi pure, e aspettando il rientro dei Nazionali, spe­rando che gli aerei non facciano le bizze ancora e costringano Cavani e Gar­gano al ri­tardo, si può almeno (ri)comin­ciare. Meno cinque al via, quando Mazzarri fi­schia l’avvio ufficiale della lunghissima vigilia di Castelvolturno: c’è da rimettersi in fila e siste­marsi l’abito. (...)

«IO CI CREDO» - Il campio­nato è alle porte e nelle palla di vetro di Blerim Dzemaili c’è un mondo nuovo tutto da scoprire: « Finalmente gioco in un club che può competere per lo scudetto. L’anno scorso il Napoli è arrivato terzo e noi avvertiamo il desiderio e la necessità di riconfermare almeno quel piazzamento. Sono piom­bato in una dimensione completamente nuova per me, ma anche entu­siasmante: perché in cit­tà l’attesa per il campio­nato non è scemata nep­pure con lo sciopero della settimana scorsa » .

Continua su CalcioPazzo

Nessun commento:

Posta un commento