domenica 14 agosto 2011

Giuseppe Rossi si allontana



Purtroppo non c'è da gioire. Il clima per l'arrivo di Giuseppe Rossi si è raffreddato, nonostante Mazzari lo abbia acclamato e il presidente De Laurentiis corteggiato.
Sembra si sia allontanato e di molto il calciatore della nazionale, e anche il presidente Roig del Villareal ha detto: "Non c'è nessuna speranza che lasci la Spagna, non negoziamo con nessuno".
Poco da fare e la clausola rescissoria è di 50 milioni, troppi al momento per qualsiasi club italiano. E poi, se dovesse giocare la prossima settimana nel preliminare di Champions con il Villareal, non sarebbe neanche più utilizzabile dal Napoli nella competizione, almeno per quest'anno.
Certo è che un altro giocatore in attacco ci vuole e Lucarelli al momento non sembra effettivamente il viceCavani all'altezza della situazione; la sua età si fa sentire e non vede tanto bene la porta. Ci vuole un giocatore fresco, rapido, con maggiore dinamismo. E poi non dimentichiamoci della difesa: siamo felici per l'arrivo di Britos e Fernandez, ma il Napoli per essere competitivo in tutte le competizioni, quest'anno, ha bisogno di un rinforzo anche lì.

Nessun commento:

Posta un commento