domenica 14 agosto 2011

Mallorca Napoli 0 a 1

Grande Napoli!
Buona la partita degli azzurri ieri  in casa del Mallorca, battuto 1 a 0 con un gol di Zuniga, addirittura di testa. Dopo il passo falso con il Siviglia ieri il Napoli ha  mostrato di voler fare sul serio, soprattutto in vista del big match il 22 agosto contro il Barcellona. 
Dicevamo, Mallorca Napoli è stata una partita ricca di emozioni e bella. Il Napoli è andato presto in vantaggio con gol di Zuniga su assist dalla sinistra di Santana. Però poi si è un po' chiuso dietro e ha mostrato anche dei problemini in difesa.
Una squadra senza molti titolari quella del Napoli che comunque si è comportato molto bene. Buone le prove di Santana e Dzemaili, meno bene Lucarelli da solo in attacco, che si è anche mangiato un gol già fatto, davanti al portiere.

Il Mallorca di Laudrup poi nella fine del primo tempo e all'inizio del secondo tempo è salito in cattedra e solo un grande Rosati che ha messo la saracinesca ha impedito al Mallorca di agguantare il pareggio. alla fine spazio per molte riserve per un buon turnover che ha messo in evidenza la voglia di tutti di fare qualcosa di esaltante questa stagione.
L'importante è anche aver vinto questa partita in  vista del match del Trofeo Gamper contro il Barcellona di Guardiola, possibilmente anche con Cavani e Lavezzi.



Nessun commento:

Posta un commento