sabato 7 gennaio 2012

Christian Maggio resta fino al 2015



''Sono felice per il rinnovo, Napoli e' una citta' fantastica. Mi piacerebbe tanto conquistare qualcosa di importante con questa maglia''. Christian Maggio si e' legato al Napoli fino al 2015 e si prepara a scrivere altre pagine importanti per il club partenopeo. ''Era quello che volevo, il mio desiderio era restare al Napoli ancora a lungo perche' ormai mi sento adottato da questa citta'. In questi anni ho ricevuto un affetto straordinario dai tifosi e da tutto l'ambiente'', dice l'esterno dal sito del club. ''Ringrazio la societa' per la fiducia ed il mister per la stima che ha sempre avuto nei miei confronti. Mi piacerebbe tanto conquistare qualcosa di importante con questa maglia. Ho sposato il progetto del club in pieno. Il presidente De Laurentiis sta allestendo una squadra sempre piu' competitiva e c'e' grande ambizione. Credo che su questa strada ci siano tutti i presupposti per costruire le basi di un futuro luminoso'', aggiunge. ''Quattro anni fai scelsi Napoli con convinzione ed oggi sono ancora piu' contento di questa scelta. Io sono vicentino ma oggi mi sento quasi napoletano. La citta' mi ha adottato, qui c'e' un clima unico ed un amore che ho sentito sin dal primo giorno -racconta-. Spesso vengono alcuni miei amici a trovarmi e vi assicuro che chi sta a Napoli per qualche giorno, poi non vuole tornare piu' a casa. E personalmente i tifosi mi fanno sentire al settimo cielo''.

Nessun commento:

Posta un commento