sabato 7 maggio 2011

Mazzarri alla Juve?

E' ormai molto più di una semplice voce di corridoio quella che vuole Mazzarri alla guida della Juve la prossima stagione, al posto di Del Neri.
Sembra proprio che dopo la fantastica annata con il Napoli l'allenatore livornese voglia i colori bianconeri, attratto probabilmente da un'offerta molto alta e forse dal progetto, che il prossimo anno vorrebbe essere più serio di quello di quest'anno.
La Juve, che a stento centrerà la Champions League quest'anno, che tipo di piazza potrà essere per Mazzarri? Non vorrebbe invece giocare in Champions? Decisioni incomprensibili, fatto sta che Mazzarri, durante la conferenza stampa di Lecce – Napoli, ha detto: “La mia sincerità dovrebbe essere apprezzata. Ho informato la società di quelli che possono essere i miei pensieri. La mia permanenza è incerta. Ho avvertito il club di questo e delle perplessità che ho sul fatto di rimanere qui. Gli addetti ai lavori passano i colori restano“.

Nessun commento:

Posta un commento