martedì 29 novembre 2011

Yanina si porta via il Pocho da Napoli?



Ce lo chiediamo un po' tutti. Lei è la bellissima fidanzata di Lavezzi, ha subito un orribile furto qualche giorno fa, ed è scossa. Ci mancherebbe. Ha parlato, subito dopo il furto, molto male della città di Napoli, dicendo di voler andare via... e forse ha pure ragione. 

“Napoli città di m…poi dicono che in Argentina c’è insicurezza. Mi hanno rubato l’orologio a mano armata”. Così aveva detto la bella ragazza. Rincarando la dose: "Se mi succede qualcosa va via da Napoli”. A paura smaltita la Screpante, ha chiesto scusa, ma per qualcuno probabilmente qualcosa si è incrinato. In molti, troppi media hanno parlato troppo male di Napoli, come se poi non avvenissero furti anche nelle altre città. E ora? Yanina Screpante si porterà via il Pocho da Napoli, così come era successo già a Mexes a Roma?

Le donne hanno un potere enorme sugli uomini, e una donna bella come Yanina potrebbe convincere Lavezzi ad andar via dalla città. L'importante, comunque, è che non accadano mai più simili atti, contro i calciatori, ma contro chiunque. L'immagine di Napoli è già fin troppo rovinata...

Nessun commento:

Posta un commento